- Dott. Ing. Enrico Tondin, titolare e coordinatore del gruppo di lavoro, laureatosi in ingegneria civile-edile presso l’Università degli Studi di Pisa ed iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Massa Carrara con il n° 247; ha conseguito, presso l’Università degli Studi di Pisa, l’attestato inerente corso per la valutazione dell’impatto ambientale e, in data 30 luglio 1997, ha conseguito l’attestato di frequenza per specifico corso di formazione in materia di sicurezza sul lavoro nel settore edile ai sensi dell’art. 10, comma 2, del Decreto Legislativo 14 Agosto 1996 n° 494.
- Architetto Marta Tondin – titolare, laureatasi in architettura, con lode, presso il Politecnico di Milano ed iscritta all’Ordine degli architetti della provincia di Massa Carrara con il n° 516, dal 2002 al 2007 collabora con il Politecnico di Milano come cultore della materia nell’ambito del Laboratorio di Progettazione Architettonica IV del Prof. Sergio Crotti, partecipa al XVI Seminario Internazionale di Progettazione Architettonica e Urbana “Antiche città/Architettura nuova” tenutosi a Bergamo nel Luglio 2002, con il “Progetto di risalita meccanica da Città Bassa a Città Alta in Bergamo” secondo classificato al Premio Bergamo Architettura seconda edizione ed ha in atto diverse collaborazioni con studi di architettura ed ingegneria. Dal 2002 collabora con lo studio di Architettura Romanò a Milano occupandosi della progettazione architettonica ed esecutiva di numerosi progetti a carattere residenziale e terziario tra cui: edificio residenziale multipiano in Via Lorenteggio a Milano (2009), progetto di edificio residenziale a Kinshasa in Congo (2008), progetto di struttura ricettiva (residence) in Via Lodovico il Moro a Milano, in collaborazione con lo studio Crotti (2005), progetto di edificio multifunzionale a destinazione alberghiera e direzionale in Via Boncompagni a Milano (2002-2003).
- Geometra Luigi Gussoni, associato, diplomatosi presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri Paolo Belmesseri di Pontremoli ed iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Massa Carrara con il n° 699; ha conseguito in data 23 gennaio 1998 l’attestato di frequenza per specifico corso di formazione in materia di sicurezza sul lavoro nel settore edile ai sensi dell’art. 10, comma 2, del Decreto Legislativo 14 Agosto 1996 n° 494.
- Geometra Augusto Bianchi, associato, diplomatosi presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri Paolo Belmesseri di Pontremoli ed iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Massa Carrara con il n° 925. Nel corso degli anni si è specializzato nell’utilizzo degli strumenti di rilevazione più moderni e nella stesura di computi metrici estimativi.
- Geometra Cinzia Guastalli, associata, diplomatasi presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri Paolo Belmesseri di Pontremoli ed iscritta al Collegio dei Geometri della provincia di Massa Carrara con il n° 1054. Cura l’organizzazione interna e i rapporti con gli uffici pubblici. Nel corso degli anni ha sviluppato particolari competenze relative alla gestione di pratiche catastali, successioni, assistenza agli atti.